Sassuolo – Anche il club neroverde, reduce dalla vittoria della 72^ edizione della Viareggio Cup con l’Under 18, cerca rinforzi  per la cantera.

Il Sassuolo si prepara a rafforzare la prossima categoria Under 17 A-B che, nel prossimo campionato, vedrà la classe 2006 ai nastri di partenza. Ed ecco che la società neroverde, da anni ormai con il Responsabile Francesco Palmieri alla guida delle giovanili, il cui lavoro è stato ed è buonissimo, da oggi e fino alla giornata di giovedì 7 aprile ha in prova due giovani calciatori del 2006.

Si tratta dei giovani Di Maria Giuseppe, ruolo trequartista (in foto a sinistra) e Raoul Aromatico, ruolo esterno sinistro, entrambi ex Cavese Under 15. Dopo l’esperienza vissuta in Campania col club metelliano, ecco la chiamata in prova dal Sassuolo calcio grazie anche alla segnalazione dell’intermediario e consulente Alessio Accetta.

Di Maria e Aromatico sono due giovani provenienti da Palermo e cresciuti calcisticamente con mister Di Fresco, storico allenatore del calcio siciliano.

I due classe 2006 cercheranno di sfruttare al meglio questa opportunità che non sempre capita nella vita. Infine, ricordiamo che entrambi sono cresciuti nel Palermo Calcio e prima di approdare alla Cavese U15 erano stati in forza nella compagine della “Cantera Ribolla” in Sicilia.

sassuolo