Si sono giocate (17^ giornata) le due gare Benevento-Crotone e Brescia-Milan questa mattina per il campionato Under 15 A-B.

In Campania si è giocata (ore 10:30 presso C.S. “Avellola”) la gara Benevento-Crotone (Girone D).

Il primo tempo finisce 2 a 0 per i sanniti del tecnico Carbone. Vantaggio siglato da Nurcato con un tiro angolato rasoterra sul secondo palo, poi arriva il palo di Ambrosio per i sanniti con un tiro da fuori area. Il raddoppio è di Zanni con un tiro da fuori che termina all’incrocio.

Nel secondo tempo gol su punizione di Borrelli ed il Benevento si porta sul 3-0. Ci pensa il n.16 Buonaccorsi ad accorciare le distanze per i calabresi di mister Marsala, poi altra punizione sempre calciata da Borrelli, tiro cross, spizzata di Buccoliero ed è poker-giallorosso. Infine, ecco il 5 1 per gli stregoncini realizzato da Masi con un tiro da fuori area centrale.

In classifica il Benevento U15 sale a 32 punti a 4° posto, i pitagorici restano a 13.

______________________________________________

In Lombardia si è giocata invece Brescia-Milan Under 15 (ore 11:00 C.S. “San Filippo” di Brescia – Girone B -). La gara si chiude sul punteggio finale di 2-0 per le Rondinelle.

Primo tempo 0 0, da segnalare un palo colpito dal Milan con Sala, nella ripresa i bresciani segnano le due reti di giornata. Prima arriva un’autorete del Milan e padroni di casa vanno in vantaggio, poi Di Jeva raddoppia. In classifica il Brescia con questi 3 punti sale a 30 già qualificato ai play off zona play off, rossoneri sempre al 1° posto con 38.

 

under 15

 

under 15