Si sono giocate quest’oggi le due gare Campobasso-Avellino, valide per i campionati Under 17 e Under 15 Serie C (Girone E).
Under 15 Serie C ore 11:30 al Comunale di Baranello
Termina 1 3 per l’Avellino U15 di mister Pugliese la gara in Molise contro i pari età del Campobasso. Vantaggio degli irpini al 4′: calcio d’angolo, palla in area e Di Cicco di testa segna. Al 27′ pareggio dei LUPI molisani con Braccia che realizza direttamente su punizione. Nella ripresa al 38′ De Michele approfitta di un errore difensivo del Campobasso in uscita, recupera la sfera e porta in vantaggio l’Avellino. Al 60′ punizione laterale dell’Avellino e De Michele sul primo palo anticipa tutti e fissa il punteggio sul definitivo 1-3.
Avellino in classifica secondo con 36 punti, Campobasso resta a 15
clicca qui per alte news di Tutto Calcio Giovanile
Under 17 Serie C ore 14:00 al Comunale di Baranello
Tra Campobasso e Avellino (Under 17) finisce 0-11. Molisani in campo dal 1° minuto con alcuni 2006 e pochissimi cambi in panchina in quanto la rosa in settimana è stata falcidiata da indisposizioni varie. Inizia il match e l’Avellino segna l’ 1-0 al 25′ con Di Paola il cui tiro è leggermente deviato da La Selva dei rososblù. Al 31′ Avellino sul 2-0 con Esposito la cui conclusione su punizione è chirurgica e palla in gol!
Azione personale di Martino poco dopo, assist al centro per Inderst e irpini sul 3-0. Al 36′ Ciociola dalla destra crossa sul secondo palo e Fusco di piatto realizza il poker. Al 41′ respinta corta del portiere Ragni e Nappi segna il 5-0.
Nel secondo tempo Fusco segna al 67′, poi D’Anna al 78′ porta i biancoverdi sul 7-0 su punizione, infine negli ultimi minuti l’Avellino va in gol altre 4 volte (Cucciniello-Fusco-Cucciniello e ancora Fusco) per il definitivo 0-11. clicca qui per alte news di Tutto Calcio Giovanile
Avellino in classifica terzo con 39 punti, Campobasso resta a 5