Under 17 – Il derby se lo aggiudica la Paganese grazie a tre reti: la prima marcatura nel primo tempo mentre le altre nella seconda frazione

Ieri pomeriggio si è giocata alle ore 16:15 la gara Paganese-Turris valida per la 17ª giornata del campionato Under 17 Serie C girone E presso il centro sportivo “Piccolo” di Cercola. Anche la categoria Under 17 della Paganese, come già successo all’Under 15 sempre nella giornata di ieri, vince il derby contro i pari età corallini.

Il primo tempo si chiude sull’1-0 per la compagine azzurrostellata di mister Liguori grazie alla rete segnata al minuto 44: Carlo Esposito recupera palla sulla trequarti all’altezza della panchina, avanza dribblando un paio di avversari, entra in area e segna il gol del vantaggio.

clicca qui per Paganese-Turris U15

Nella ripresa dopo 1 minuto azione sulla destra di Nocchiero, cross per Miele che scarica per Reita e dal limite calcia in porta regalando il raddoppio ai padroni di casa. Passano i minuti e arriva anche il tris: azione di Porzio, cross rasoterra e rete dell’ex Napoli Miele.

Termina 3-0 il derby campano per gli azzurrostellati ed escono dal campo sconfitti dunque i ragazzi di mister Quaglietta.

clicca qui per Paganese-Turris U15

In classifica la compagine vincente sale a 43 punti restando sempre al comando, la Turris U17 resta a 24

Alessio Ramacciotti