CAGLIARI – 11° GIORNATA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1. I RAGAZZI DI MISTER AGOSTINI OSPITANO I GRANATA del Torino.

Questa mattina, alle ore 12:00, presso il Centro Sportivo “Asseminello” di Assemini (CA), si è giocata la partita Cagliari – Torino, 11° giornata del campionato Primavera 1.

Grande pressione offensiva dei padroni di casa nei primi 20 minuti di gioco; Torino rintanato nella propria metà campo. Al 27′ colpo di testa di Yanken respinto dal portiere granata. Dopo 10 minuti grande occasione da gol per il Cagliari: tiro a giro di Carboni parato miracolosamente da Milan. Il primo tempo termina 0-0, poche emozioni all’Asseminello.

Inizia la seconda frazione di gara e il Toro colpisce il palo con Di Marco dopo l’ottimo assist fornito da Zanetti. Il gol del vantaggio sardo arriva al 70′: tiro-cross dalla fascia sinistra di Luvumbo che entra in rete con la complicità dell’estremo difensore avversario. 1-0!

I rossoblù continuano ad attaccare e all’85’ il tiro dalla distanza di Carboni si stampa sul palo. Negli ultimi minuti i padroni di casa gestiscono il vantaggio e portano a casa una vittoria importantissima contro un timido Torino.