Si sono giocate venerdì 29 aprile le due gare Juventus-Torino e Inter-Spal valide per la giornata nr. 32 del Campionato Primavera 1.
Juventus-Torino 4-1 e Inter-Spal 3 1 per un totale di 9 gol!
JUVENTUS-TORINO
Al centro sportivo “Juventus Training Center” di Vinovo (To) si è giocato il derby Juventus-Torino (ore 19:00).
Al 20′ Torino in vantaggio: punizione battuta da Edera e Anton in area mette dentro. Al 41′ viene espulso lo stesso Anton che ferma Turco lanciato verso la porta e l’arbitro lo manda anzitempo negli spogliatoi. Poco prima del duplice fischio ci pensa Turicchia di testa a portare avanti la Juventus.
Nella ripresa il Torino resiste in 10 uomini mostrando anche i “muscoli” in attacco ma al 72′ deve capitolare per il 2-1 segnato da Cerri sempre di testa. Al minuto 82 arriva anche il tris per la Juventus: il portiere Milan dei granata respinge il tiro di Mulazzi, sulla ribattuta si avventa Hasa ed è gol!
Il Torino a questo punto si arrende dopo avercela messa tutta e Mbangula fissa il punteggio sul definitivo 4-1. In classifica i bianconeri vanno a 48 punti restando in piena zona play off, i granata restano a 41 ancora in lotta per non retrocedere.
INTER-SPAL
Due ore prima, ma al centro sportivo “Suning” di Milano, si sono affrontate Inter e Spal. I nerazzurri di mister Chivu hanno battuto 3-1 gli estensi di mister Mandelli
Ennesimo risultato utile consecutivo ottenuto dall’Inter che ora aggancia in classifica la Roma al primo posto, ma i giallorossi giocheranno in casa contro il Cagliari domenica 1 maggio. La Spal, già retrocessa, non ha demeritato.
Per l’Inter segna Hoti di testa e nerazzurri avanti 1-0. I ferraresi pareggiano allo scadere del primo tempo con Ellertsson. Nella ripresa i nerazzurri passano ancora avanti su calcio di rigore trasformato da Casadei. Quest’ultimo si regala la doppietta (realizzando il 3-1 finale) con un colpo di testa.