Ecco di seguito il risultato e i marcatori del match Bologna-Fiorentina valido per il campionato Primavera 1.
Si è giocata questo pomeriggio alle ore 12 la gara Bologna-Fiorentina valida per la giornata numero 32 del campionato Primavera 1 presso il centro sportivo “Galli” di Bologna.
Partita molto combattuta sin dai primi minuti, poi al minuto 15 il Bologna va in vantaggio: Raimondo tira verso lo specchio della porta e il portiere Fogli della Fiorentina devia la palla sulla traversa, sulla respinta Annan del Bologna realizza il gol del vantaggio per i rossoblù. La Fiorentina ci prova in più di un occasione ma il n.1 Bagnolini è attento. Il primo tempo si chiude con il punteggio di 1-0 per i padroni di casa.
Nella ripresa l’attaccante Raimondo del Bologna in avvio prova la conclusione ma la palla termina di poco fuori. Al minuto 70 la Fiorentina reagisce con Capasso il cui tiro in area di rigore è respinto dal portiere Bagnolini.
La Fiorentina ci prova fino alla fine e al minuto 88 sfiora il pari: calcio d’angolo, palla in area dove arriva Krastev che di testa manda la palla sulla traversa, sulla respinta si avventa Corradini ma il portiere rossoblù compie una grande parata e salva i suoi.
Finisce la gara al centro sportivo “Galli” con la vittoria del Bologna.
I rossoblù di mister Vigiani che vanno a 45 punti mentre la Fiorentina di mister Aquilani resta a 51 ancora in zona playoff.