LAZIO-BRESCIA SI SONO SFIDATE QUESTO POMERIGGIO PER L’ANDATA DEI QUARTI DI FINALE (PLAY-OFF) DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2.

Con calcio d’inizio alle ore 15:00 questo pomeriggio, presso il Centro Sportivo “Fersini” di Formello (RM), si è disputato il match Lazio-Brescia valido per l’andata dei Quarti di Finale (Play-Off) del campionato Primavera 2.

Le due formazioni si affrontano alla luce dei seguenti piazzamenti ottenuti nella fase a gironi: i biancocelesti sono arrivati quarti nel gruppo B, mentre il Brescia, terzo nel gruppo A.

La prima frazione di gioco termina in parità con il punteggio di 1-1. Al 40′ sblocca il risultato il Brescia grazie a un penalty realizzato da Castellini. Quattro minuti più tardi arriva il pareggio degli “aquilotti” firmato da Crespi che realizza la sua 16° rete stagionale.

Nella ripresa si scatena il neo entrato Bertazzoli che realizza una doppietta. Al 72′ riporta in vantaggio il Brescia con un gol di testa e all’87’ su calcio di rigore chiude la gara sull’1-3 per gli ospiti.

Grande risultato ottenuto dalle “rondinelle” che ipotecano il passaggio del turno, la Lazio dal suo canto è chiamata all’impresa nel match di ritorno in programma la prossima settimana in Lombardia.

Giovanni Zangaro