PRIMAVERA 2 – Il Perugia si fa raggiungere al novantaduesimo sul 3-3 dopo una partita da cardiopalma contro il Parma

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00 la gara Perugia-Parma al centro sportivo “Rossi” valida per il match d’andata dei Quarti di Finale del Campionato Primavera 2.

La sfida si è chiusa sul punteggio di 3-3 ed ora per decidere chi si qualificherà in semifinale bisognerà aspettare il match di ritorno. Emozioni, reti e tanto altro si vivono quasi tutte nel primo tempo

Umbri in vantaggio al 15’ con Seghetti. Al 20’ il Parma con De Rinaldis pareggia. Dopo 8 minuti Lusha porta i crociati sull’1-2. I padroni di casa al 32’ pareggiano con Sulejmani (classe 2006). Prima della fine del primo tempo il Perugia usufruisce di un rigore e Fabri realizza il 3-2.

Nel secondo tempo all’85’ il Perugia ha l’occasione di chiudere il match ma colpisce la traversa. Il Parma non ci sta, ci crede e nel finale al 92’ con Farucci segna il gol del pareggio definitivo. Termina, quindi, col segno X la gara d’andata giocata ottimamente dal Perugia Primavera di mister Formisano, ma il Parma di mister Beggi ha saputo reagire nel momento opportuno e cruciale dell’incontro.

Appuntamento tra 7 giorni a Parma per il return-match.

Alessio Ramacciotti