Monza-Pisa: si è giocata sabato 30 aprile la gara tra biancorossi e nerazzurri (Andata dei Quarti di Finale play off – Primavera 2 -) 

Al centro sportivo “Monzello” di Monza sabato 30 aprile (ore 15:00) è andata in scena la gara valida per l’andata dei Quarti di Finale tra Monza e Pisa per il campionato Primavera 2.

Il Monza di mister Palladino gioca bene per almeno trequarti della gara portandosi in vantaggio già al 4′: imbucata di Ferraris per capitan Prinelli che di piatto insacca. I biancorossi provano la via del gol in altre occasioni con Prinelli, Minotti e Ferraris, ma il n.1 del Pisa Falsettini compie ottimi interventi.

Il Pisa di mister Masi reagisce ad inizio ripresa e per almeno 15 minuti mette sotto l’avversario sfiorando con Pecchia la rete del pareggio. Il Monza piano piano alza il baricentro ed esce fuori dal guscio, prima con Prinelli colpisce una traversa con un colpo di testa, poi al minuto 83 raddoppia: Prinelli lancia lungo per Salducco che serve Dos Reis Muniz (ex cantera Barcellona) che non sbaglia fissando il punteggio sul 2-0.

Finisce, quindi, con un successo ottenuto dal club brianzolo per 2 reti a zero ai danni di un Pisa che al ritorno dovrà segnare più di una rete facendo molta attenzione in fase difensiva

Risultati Quarti di Finale andata