Virtus Entella – La compagine ligure è riuscita a qualificare due squadre (Under 15 e Under 16) per i Quarti di Finale play off.
Nel week end scorso anche le due squadre Under 16 e Under 15 della Virtus Entella sono riuscite ad eliminare i rispettivi avversari (Giana Erminio e Carrarese).
L’Under 16 dei liguri allenata da mister Scotto ha battuto 2-0 al centro sportivo di Chiavari la compagine della Giana Erminio. Primo tempo 0 0, poi nella ripresa i padroni di casa sbloccano la sfida segnando al 50′ con il subentrato Giacobbe, poi nel finale Perrone chiude i giochi e si va ai Quarti di Finale. Anche all’andata i liguri avevano vinto 0 2 sul campo dei lombardi, e ora è sfida al Sudtirol (15 e 22 maggio).
____________________________
L’Under 15 della Virtus Entella di mister Cisco Guida pareggia 1 1 contro la Carrarese del tecnico Galeotti. Gara giocata dall’Entella senza particolari patemi d’animo in quanto già all’andata i liguri aveva espugnato il campo dei toscani col punteggio di 1-3. Primo tempo 0 0, poi la Carrarese trova il vantaggio al 50′ con Nardini.
La compagine apuana inizia a crederci ma l’Entella la chiude su rigore trasformato da Dayan Neves. Under 15 della Virtus che vola ai Quarti e affronterà i pari età del Pontedera.