Monza: tra i vari giovani che potrebbero far parte del club nella prossima stagione c’è anche Martinazzo, attualmente alla Pro Vercelli.

I campionati giovanili stanno volgendo al termine. In queste settimane tante squadre sono impegnate nei play off con l’obiettivo di raggiungere almeno le Final Four scudetto. La Primavera 1 sta per entrare nel vivo con i play off spareggi, poi via alle Semifinali, invece nel Campionato Primavera 2, nel prossimo week end, si disputeranno le semifinali di ritorno e poi via alla Finale Promozione.

Tra le 4 squadre impegnate ci sarà anche il Monza di mister Palladino che all’andata contro il Parma ha perso il primo round.

Nel frattempo in casa dei brianzoli, come in tutte le società del resto, si pensa anche al mercato per la prossima stagione in modo da rafforzare tutte le categorie, fino all’Under 15 A-B. E mentre la prima squadra del Monza allenata dal tecnico Stroppa è impegnata nei play off per la conquista della Serie A, la dirigenza delle giovanili biancorosse cerca validi elementi per la prossima stagione.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, infatti, il Monza è fortemente interessato al difensore centrale classe 2004 Michael Martinazzo.

Cresciuto nella Biellese, Martinazzo si è poi trasferito ai Giovanissimi della “Valle Elvo” indossando la fascia da capitano. Negli Allievi Regionali il classe 2004 ha militato nel Borgosesia, poi a settembre 2021 il passaggio alla Pro Vercelli in cui ha giocato sia in Under 19 – Juniores Nazionale (senza classifica) con mister Rosso, che talvolta in Primavera 3.

Ma non solo. L’ex Biellese vanta anche alcuni allenamenti con la prima squadra, ma ora il Monza gli ha messo gli occhi addosso dopo averlo “provato” da vicino di recente. Vedremo se, nelle prossime settimane, nel futuro di Martinazzo ci saranno i colori biancorossi e per una volta si vivrà un’esperienza fuori dal Piemonte…