Si è giocata oggi pomeriggio alle 15:00 la gara Atalanta-Sassuolo valida per la categoria Under 16 A-B (Ottavi di finale ritorno).

Continuano le sorprese negli Ottavi di Finale (categorie U15 e U16 A-B). Infatti, anche l’Atalanta classe 2006 abbandona la competizione anzitempo in quanto il Sassuolo di mister Baiocchi vince 2 1 a Zingonia nel match disputatosi questo pomeriggio.

Dopo il pareggio ottenuto per 1-1 all’andata in Emilia presso il “Mapei Football Center”, il Sassuolo va sotto contro la Dea per 1-0 (gol di Ramaj), ma ha la forza, capacità di pareggiare su rigore qualche attimo prima della fine del 1° tempo con Marazzita.

Nella ripresa è una battaglia, il Sassuolo segna il gol della qualificazione al 58′ con Anastasini. Nel finale il portiere Viganò dice di no a qualche conclusione nerazzurra, al triplice fischio la festa è tutta NEROVERDE!!!

Tabellino Atalanta-Sassuolo Under 16

ATALANTA-SASSUOLO 1-2 (fonte tabellino: canalesassuolo.it)

Reti: 36′ Ramaj (A), 40+2′ rig. Marazzita (S), 58′ Anastasini (S)

ATALANTA: Torriani, Asiatico, Previtali (59′ Cassa), Riccio (C) (59′ Ndongue), Albè, Ramaj, Carbè (47′ Simonetto), Mendicino, Arrigoni (53′ Bonanomi), Baldo (53′ Silvestri), Ragnoli Galli.

A disposizione: Sala, Gaffuri, Manfron, Mencaraglia.

Allenatore: Stefano Lorenzi.

SASSUOLO: Viganò, Benvenuti G (41′ Barani), Iodice, Marazzita, Piccolo, Mazzoni (C), Suplja, Seminari (59′ Cardascio), Lattanzi, Anastasini (67′ Fontanini), Petito.

A disposizione: Furghieri, Crosariol, Benvenuti T, Acatullo, Thea, Taparelli.

Allenatore: Filippo Baiocchi.

Arbitro: Sig.na Frazza di Schio.
Assistenti: Sig. Zanibelli di Brescia e Sig. Sabatino di Brescia.