Il Palermo rimonta il Cesena e vince 2 a 1 nel match di andata dei quarti di finale del campionato Under 15 Serie C.

Si è giocata in Sicilia, quest’oggi alle 12:00, la gara Palermo-Cesena presso il centro sportivo “Sport Village Tommaso Natale” di Palermo, valida per l’andata dei Quarti di Finale del Campionato Under 15 Serie C.

Gara molto combattuta nel primo tempo con il Cesena di mister Magi che va in vantaggio al minuto 32 grazie alla rete di Biguzzi. Nella ripresa il Palermo di mister Sanfilippo “inserisce” una marcia in più e ribalta la sfida. Al minuto 55, infatti, il Palermo U15 pareggia con il solito bomber Vaccaro, poi al minuto 58 Marchese realizza il 2 a 1 portando i padroni di casa per la prima volta nel match in vantaggio.

Nel finale il Cesena ci prova ma il Palermo non commette distrazioni in difesa. Da segnalare l’espulsione tra le fila del Cesena, nel finale di gara, del numero 20 Okoh.

Termina quindi 2 a 1 per il Palermo il match di andata. Ora appuntamento a domenica 29 maggio in Romagna dove il Cesena tenterà il tutto per tutto per ribaltare la sfida e guadagnarsi la semifinale scudetto.

Ma il Palermo non mollerà, tanta è la voglia dei siciliani di approdare in semifinale!

Riccardo Giovannetti