Finisce con il risultato di 2-2 la partita di andata dei quarti di finale del campionato Under 17 Serie C tra Juve Stabia e Cesena.
Si è giocata questa mattina alle ore 11:00 la gara Juve Stabia-Cesena, presso il centro sportivo “Sport Center” di Castello di Cisterna (NA), valida per l’andata dei Quarti di Finale del campionato Under 17 Serie C.
Il Cesena di mister Filippo Masolini parte fortissimo e al minuto 7 va in vantaggio: calcio d’angolo battuto velocemente, palla in mezzo e Coveri segna l’1-0. Al minuto 18 ancora Coveri in area raccoglie un assist di un compagno e raddoppia mettendo KO le vespette dopo 20 minuti di gioco.
La Juve Stabia però col passar dei minuti inizia a carburare e al minuto 47 accorcia le distanze: Fravola entra in area da posizione defilata sulla sinistra, effettua una bella azione personale e infila il numero 1 del Cesena in diagonale. Si va al riposo con il punteggio di Juve Stabia 1 – Cesena 2.
Nella ripresa la Juve Stabia del tecnico Michele Sacco ci prova in tutti i modi con la difesa del Cesena che riesce a respingere le avanzate delle vespette, ma al minuto 90 la Juve Stabia trova il jolly del 2-2: grandissimo lancio di Ceccarini che recupera palla in area e con il sinistro serve un assist di 50 metri per Michele Saviano, quest’ultimo scatta sul filo del fuorigioco, entra in area e davanti al portiere del Cesena non sbaglia.
Termina, quindi, 2-2 la gara tra i campani e i romagnoli. Appuntamento a domenica 5 Giugno per il match di ritorno che stabilirà quale delle due squadre andrà a giocarsi la semifinale scudetto del campionato Under 17 Serie C.