Sampdoria – Il club blucerchiato definisce l’acquisizione di un giovane calciatore per la prossima categoria Under 17 A-B

A seguito del fallimento del Catania calcio, anche le giovanili etnee piano piano si stanno impoverendo con i migliori prospetti che, liberi ormai da vincoli, si stanno accasando in qualche club di A e B.

Dopo Pisasale e Federico alla Spal (clicca qui per Pisasale) (clicca qui per Federico), Russo al Sassuolo ed altri, tocca al giovane Samuele Sava, classe 2006, accettare le lusinghe della Sampdoria e quindi indossare la maglia dei blucerchiati nella prossima stagione.

Sava, ruolo esterno alto a sinistra, può disimpegnarsi anche sull’altra fascia, piede destro, ma sa utilizzare anche il sinistro, alto 180 centimetri, nelle ultime due stagioni sportive ha giocato nel Catania Under 15 e sotto età nella scorsa stagione con l’Under 17 segnando 1 gol.

Ora è pronto per la Samp, militerà nell’Under 17 dei blucerchiati con la speranza di ritagliarsi in squadra quanto più spazio possibile