Napoli – Mercato: servono investimenti, giocatori forti e di qualità anche nel settore giovanile del club partenopeo.

Il Napoli cerca si rafforzare le rose delle prossime Under dopo la deludente stagione che ha caratterizzato un po’ tutto il settore giovanile.

Lo scouting degli azzurrini ha monitorato nelle scorse settimane un giovane calciatore del 2007 di nome Cristian Arico, già in prova di recente col Cittadella.

Arico è un punto di forza della società “Memory Giacomo Caracciolo” meglio conosciuta come “MeGiC Planet”, ruolo difensore centrale. Quest’anno il classe 2007 ha giocato sia con l’Under 15 Regionale che nell’under 17 Regionale (quindi due anni sotto età) classificandosi seconda ed uscendo ai Quarti nei Play Off.

Vedremo se Arico riuscirà a convincere il Napoli sulle sue qualità e magari vestire la maglia azzurra nella prossima stagione.

Ricordiamo che a Giugliano in Campania è presente la “Megic-Planet” del Presidente Carlo Nugnes e del Direttore Tecnico Roberto Caracciolo.

Nata tempo fa dalla fusione delle due società “Sport Planet” e “Memory Giacomo Caracciolo” ora la suddetta scuola calcio si allena presso la struttura Sport-Planet di Varcaturo (con attività di base anche), mentre con l’attività agonistica è presente al centro sportivo “Schiana Arena” di Bacoli.