Il Monza rafforza l’Under 15, ecco l’ultimo colpo messo a segno dal club della Brianza la cui 1° squadra giocherà in serie A.
Nelle scorse settimane è stato vicinissimo a vestire la maglia del Sassuolo calcio, ma secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione in Esclusiva, all’ultima curva il Monza ha superato il club neroverde riuscendo ad accaparrarsi le prestazioni sportive per la prossima stagione. Stiamo parlando del giovane Vincenzo Sarno, ruolo portiere, alto 186 cm, in forza nella scorsa stagione all’Under 14 della società napoletana Atletico Portici.
Sarno è migliorato nell’ultimo periodo anche tecnicamente, nel saper giocare con i piedi e rappresenta un portiere moderno di grande prospettiva. Il Monza si è accorto di questa giovane promessa e sbaragliando la concorrenza di altri club importanti, tra questi anche Napoli e Juventus, ha piazzato il colpo per la prossima Under 15 A-B.
Una grande intuizione, quindi, proveniente dall’area scouting del club brianzolo che si appresta a vivere la Serie A, sperando che le attese vengano confermate dal ragazzo nella prossima stagione.
Monza-Sarno: c’è la firma! Da oggi i colori della maglia da n.1 saranno solo il bianco ed il rosso…