La Virtus Entella cerca rinforzi per la prossima Under 15 Serie C e guarda anche in Campania per il reparto difensivo.
Operazione di mercato in dirittura d’arrivo tra la “Foxes Albanova”, scuola calcio di Casal Di Principe (Ce) del Presidente Pasquale Zoppi e del Dir. Generale Nunzio Zavarone e la Virtus Entella, club di serie C che vanta un settore giovanile importante guidato ancora da Manuel Montali.
Infatti, secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, la Virtus Entella ha definito l’accordo (manca solo la firma) con la scuola calcio casertana per il giovane Angelo Santonastaso, classe 2008, difensore centrale ben strutturato fisicamente, piede sinistro. Santonastaso sarà un punto di forza della prossima Under 15 ligure in cui cercherà di dimostrare le sue buone qualità tattiche e tecniche segnalate, tra l’altro nei mesi scorsi, dall’osservatore e consulente di mercato Emilio Muccione alla società ligure.
Per il giovane Santonastaso si aprono le porte del professionismo dopo la buona stagione vissuta con la maglia dell’Under 14 della “Foxes”. Il difensore è pronto a “prendersi” l’Under 15 dei “Diavoli Neri” mettendosi da subito a disposizione dei nuovi compagni…