La Turris vuole migliorare sensibilmente i risultati ottenuti nella scorsa stagione nel settore giovanile e trova rinforzi in Campania.
In attesa dell’ufficialità dei nomi dei mister che alleneranno le giovanili della Turris nel prossimo campionato, la stessa società corallina si muove sul mercato, soprattutto in Campania, alla ricerca di validi elementi con l’obiettivo di alzare il tasso tecnico anche delle Under.
Nelle scorse ore la Turris ha prelevato il giovane portiere Agovino Emanuele, classe 2008, originario di Sarno, cresciuto nella scuola calcio “Polisportiva Agrese” di Nocera Inferiore del Presidente Alfonso Romano. L’ Agrese negli anni scorsi ha investito tanto sul ragazzo sotto tanti aspetti intravedendo tanta prospettiva e delle buone qualità.
Agovino aveva ricevuto altre richieste da club campani, ma ha optato per la Turris in quanto già da tempo si stava allenando con lo staff dei corallini partecipando anche in prestito ad un torneo prestigioso in cui ha fornito buone prestazioni tra i pali. Circa un mese fa, infatti, è stato in prova con la Turris per disputare il Torneo Internazionale di Cava Dè Tirreni, tra l’altro vinto dalla stessa squadra 2008 campana
Agovino-Turris: è fatta! Blindata la porta dell’ Under 15 corallina!