Ecco due innesti ufficiali messi a segno dal Lecce calcio, entrambi per la squadra giallorossa della Primavera 1
Salutato mister Vito Grieco (andato ad allenare la Spal Primavera), ecco che il Lecce si è tuffato poi a capofitto sul mercato alla ricerca prima del nuovo mister, poi di un valido elemento da inserire nel prossimo campionato Primavera 1.
Il nuovo tecnico sarà Federico Coppitelli, ex giovanili Frosinone, Roma, Primavera Torino e Imolese 1° squadra. La società pugliese ha anche prelevato un difensore dalle giovanili del Barcellona.
Due colpi targati Pantaleo Corvino pronto a dare lustro e gioia ai tifosi salentini anche sulla cantera salentina
Di seguito le note ufficiali del Lecce:
L’U.S. Lecce comunica che mister Federico Coppitelli è il nuovo allenatore della formazione Primavera 1. Si comunica, inoltre, che il suo secondo sarà Luigi Garzya. Franco Paleari sarà il nuovo Preparatore dei portieri della formazione Primavera 1. Mister Paleari rivestirà anche il ruolo di responsabile e coordinatore dei preparatori dei portieri del Settore Giovanile.
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pol Munoz Milà (terzino destro classe 2004) nell’ultima stagione al F.C. Barcellona. Il calciatore spagnolo verrà impiegato nella formazione Primavera 1.