Si è conclusa un’operazione di mercato tra Modena e Atalanta. Due “Primavera” dei bergamaschi volano in Emilia in serie B.
Il Modena calcio è tornato in serie B e la società vuole rinforzare la rosa al meglio inserendo anche dei giovani di qualità. E allora i canarini hanno bussato alla porta dell’Atalanta alla ricerca di due elementi da poter far crescere nella rosa gialloblù. Detto-fatto si è conclusa una bella operazione di mercato in entrata per il Modena calcio che ha ufficializzato gli arrivi dall’Atalanta di due giovani talenti: Giorgio Cittadini e Simone Panada.
Ecco i due comunicati ufficiali del Modena calcio:
“Giorgio Cittadini è ufficialmente un giocatore del Modena F.C. È stata completata tutta la procedura riguardante il tesseramento, il difensore classe 2002 arriva in prestito annuale dall’Atalanta. Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena danno il benvenuto a Giorgio”.
“Simone Panada è ufficialmente un giocatore del Modena F.C. È stata completata tutta la procedura riguardante il tesseramento, il centrocampista classe 2002 arriva in prestito annuale dall’Atalanta ed è capitano della Nazionale Under 20. Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena danno il benvenuto a Simone”.