Grandi soddisfazioni ottenute dalle categorie Under del Bologna. L’Under 17 ha vinto lo scudetto, l’Under 18 si è laureata Vice-Campione

Il Bologna nella scorsa stagione si è tolto tante soddisfazioni con il proprio settore giovanili. Tutte e 4 le squadre Under sono arrivate fino alla fine con l’Under 17 capace di battere l’Inter in rimonta e vincere lo scudetto, Under 18 battuta in finale dalla Spal, Under 15 sconfitta in semifinale, infine Under 16 battuta agli Ottavi di Finale dal Vicenza. La Primavera si è salvata riuscendo a disputare una buonissima seconda parte del girone di ritorno.

Nonostante ciò, la società rossoblù non risulta affatto appagata e si muove sul mercato. Nei giorni scorsi il Bologna  ha blindato qualche giovane del vivaio, ad altri ha rinnovato i contratti, tra questi i talentuosi Ravaglioli, Mazia e Raimondo. 

Per quanto riguarda l’Under 15 ci sono da registrare due movimenti in entrata. Infatti, secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, stanno per arrivare sotto le DUE TORRI del capoluogo emiliano due giovani interessanti che faranno parte del gruppo 2008 nella prossima annata.

Si tratta di:

Geron ALIAJ, ruolo centrocampista, mezzala destra in forza all’Arezzo Under 14 nella scorsa stagione

Giulio BARONCELLI, anch’egli classe 2008, ruolo centrocampista, play dell’Empoli Under 14 Vice-Campione d’Italia