Il Giugliano calcio nelle scorse settimane ha scelto i nomi dei nuovi mister che guideranno Primavera, Under 17 e Under 15 Serie C

Continuano le manovre di mercato in casa Giugliano sempre più deciso a rimpolpare le rose delle varie Under.

Sono in arrivo in casa dei Tigrotti vari giovani calciatori tutti provenienti dalla scuola calcio “Asd Pasquale Foggia” di Napoli (firma attesa per la giornata di mercoledì 13 luglio).

Si tratta di Nicolò Pagano, ruolo difensore centrale, Ruben Sellitto, attaccante esterno, Corvino Antonio interno di centrocampo ex Posillipo calcio, tutti nati nel 2006 e reduci dal Campionato Regionale vinto con la categoria Under 16. Pagano, Selitto e Corvino saranno allenati dal tecnico Ciro Muro in Under 17.

Ma non solo. Il Giugliano guarda in casa della “Pasquale Foggia” anche per la categoria 2008 ed ecco che ha definito l’accordo per l’arrivo in gialloblù di Esposito Mauro, difensore centrale, Saliva Francesco, ruolo esterno d’attacco, infine Frate Raffaele, interno di centrocampo. Questi ultimi 3 giocheranno con l’Under 15 giuglianese di mister Sasà Buoncammino.

Nei prossimi giorni, grazie al lavoro del Responsabile Emiliano Amata e del suo staff, la società del Giugliano ufficializzerà altri nomi in entrata che andranno a rinforzare tutte le categorie nazionali pro.

giugliano

Il Resp. Emiliano Amata delle giovanili del Giugliano