La Juve Stabia vuole migliorare i buoni risultati ottenuti nella scorsa stagione a livello giovanile e si tuffa sul mercato.

Finale promozione nella categoria Primavera 4, semifinale sfiorata con l’Under 17 uscita ai Quarti contro il Cesena (campione d’italia successivamente) e Ottavi di Finale raggiunti con l’Under 15 (eliminata sempre dal Cesena diventato poi campione d’italia anche con i 2007). Sono questi i risultati finali ottenuti dalle giovanili della Juve Stabia nel campionato terminato circa un mese fa.

Per alzare l’asticella non è affatto facile, ma la compagine gialloblù è decisa a rinforzare le varie rose del settore giovanile e preleva, infatti, due promesse dalla scuola calcio “Blue Devils” in Campania, precisamente a Marano di Napoli del Presidente Luigi Santoro con l’obiettivo di farle crescere sotto tutti gli aspetti.

Si tratta di:

Salvatore Minucci, classe 2008, laterale sinistro dotato di un’ottima tecnica individuale e punto di forza nella scorsa annata nell’Under 14 Regionale della “Blue Devils” allenata dal tecnico Alessandro Perfetto, squadra quest’ultima arrivata ai play off dopo un’esaltante regular season. Minucci è pronto a ritagliarsi uno spazio importante nella prossima rosa Under 15 delle vespette.

Castellano Ciro, ruolo attaccante classe 2006, 190 cm, nello scorso campionato si è messo in mostra sotto età con i 2005 Regionali di mister Iacolare, squadra arrivata fino alla Semifinale Regionale. Attaccante col fiuto del gol (circa 30 gol in stagione), per Castellano si aprono le porte dell’Under 17 stabiese di mister Michele Sacco.