La Turris entra nel vivo del mercato e inserisce altre 3 importanti pedine nello scacchiere della prossima Under 15 Serie C
Obiettivi chiari e precisi per la Turris calcio in questa sessione di mercato per quanto riguarda il settore giovanile che vorrà crescere sempre di più nel corso degli anni.
Grazie al lavoro del nuovo D.S. Massimo Tanzillo, e al suo scouting, ecco altri innesti per la cantera corallina con la speranza di alzare il tasso tecnico per la prossima stagione che si prevede infuocata e pieno di derby da vincere.
Nell’ottica di tale rafforzamento la Turris preleva, infatti, alcuni giovani calciatori, tutti nati nel 2008 per la prossima Under 15 Serie C.
Si tratta di Scarpato Pio Antonio, difensore centrale, proveniente dalla scuola calcio “Soccer Cardito”, Voghera Arnaldo, ruolo mezzala sinistra, centrocampista, in forza nella scorsa annata alla scuola calcio “Asd Pasquale Foggia”, infine Domenico Alinei, ruolo esterno anch’egli punto di forza della scorsa Under 14 della scuola calcio “Pasquale Foggia” di Napoli.
Ricordiamo che l’operazione Scarpato-Voghera-Alinei con la Turris Calcio è stata resa possibile grazie al lavoro dello stesso D.S. Tanzillo unitamente all’intermediazione dell’Agente Fabio di Napoli.