La Juve Stabia acquista dalla sc. calcio “Di Roberto” un classe 2006 e rafforza la rosa dell’Under 17 Serie C di mister Michele Sacco.

In Campania una società continua a cedere giovani promesse al professionismo, ed è la scuola calcio “Asd Di Roberto” di Napoli – Quartiere Flegreo della Montagna Spaccata – del Presidente Pasquale Giacobelli e del Direttore Tecnico Nunzio Di Roberto, nonchè Resp. del Settore Giovanile.

Infatti, qualche ora fa, il giovane Simone Maida, classe 2006, ha lasciato la società “Asd Di Roberto” per vivere una nuova sfida nel professionismo, precisamente alla Juve Stabia. Maida giocherà nell’Under 17 delle vespette, categoria che nella scorsa stagione ha raggiunto i Quarti di Finale Scudetto uscendo per un soffio contro il Cesena.

Ruolo difensore centrale di ottima struttura, Maida ha militato fino a poche settimane fa nella categoria Under 16 Regionale della “Di Roberto” (gruppo dei 2006). Cercato anche da Napoli, Frosinone e Spezia, club di A e B con cui è stato in prova mesi fa, per Maida si sono spalancate poi le porte della Juve Stabia.