La Paganese cede il giovane Raffaele Cipolletta che ha vissuto esperienze al Nord in alcuni settori giovanili

Dopo le esperienze vissute con la giovanili della Pro Vercelli e della Paganese il difensore Raffaele Cipolletta passa al Gladiator. Si tratta di un UNDER classe 2003 nell’ultima stagione in forza alla Primavera della Paganese arrivata a giocarsi la promozione in Primavera 2 nella finale (persa) contro l’Imolese.

Di seguito il comunicato del Gladiator

Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. comunica a tutti gli organi di informazione e tifosi di aver tesserato il difensore Raffaele Cipolletta. Classe 2003, si è messo in mostra nell’Internapoli Kennedy venendo poi notato dagli osservatori della Pro Vercelli. Disputa il campionato under 15 A e B e poi continua la sua crescita nel Venezia.

Torna in Campania per disputare l’under 19 con la Paganese. E’ un difensore duttile che può ricoprire diversi ruoli. “Dopo aver parlato con la società – rivela – ho capito che era il posto giusto per me. Corsa e fisicità sono i miei punti forti e sia al centro della difesa che sull’esterno riesco a dare il meglio. Non vedo l’ora di scendere in campo indossando la maglia nerazzurra sperando di poter regalare grandi emozioni con i miei nuovi compagni a tutti i nostri tifosi. Forza Gladiator”.