La società Audace Cerignola giocherà nella prossima stagione per la prima volta nella propria storia in serie C.

Il club della provincia di Foggia ha scelto il mister che guiderà la Primavera nel prossimo campionato nella categoria Primavera 4.

Di seguito il comunicato ufficiale dell’Audace Cerignola

Sarà 𝗚𝗮𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼 𝗣𝗮𝘃𝗼𝗻𝗲 l’allenatore dell’Audace Cerignola Primavera.

Ad annunciarlo è il presidente 𝗡𝗶𝗰𝗼𝗹𝗮 𝗚𝗿𝗶𝗲𝗰𝗼 rivolgendo gli auguri di buon lavoro al tecnico ex Foggia e rimarcando l’importanza del settore giovanile gialloblu:

“Sono felice di avere mister Pavone al timone della nostra compagine Primavera, fiducioso che la stessa possa essere fucina di talenti e che possa ben figurare nel proprio campionato di riferimento.

Il settore giovanile, guidato da 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗠𝗮𝘁𝗲𝗿𝗮, è per noi una grande priorità. Solo attraverso un vivaio d’alto profilo sarà più facile fare calcio e costruire l’Audace del futuro”.

𝗚𝗮𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼 𝗣𝗮𝘃𝗼𝗻𝗲, 44 anni, figlio d’arte del famoso ds Peppino Pavone, proviene dal Foggia dove è stato alla guida tecnica della principale formazione giovanile per cinque anni di fila in serie C e serie D.

Per lui, in quegli anni, anche due campionati Primavera in serie B. Nel campionato cadetto italiano ha guidato la prima squadra nel vittorioso match casalingo contro la Cremonese, dopo l’esonero di Grassadonia e prima dell’arrivo di Padalino.

In precedenza, Pavone è stato sulla panchina della Juniores del Manfredonia in serie D.

Determinazione, passione e pazienza, le tre parole chiave del trainer della nostra Primavera.

A mister 𝗚𝗮𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼 𝗣𝗮𝘃𝗼𝗻𝗲 va il nostro benvenuto e i nostri auguri di buon lavoro.