Il giovane calciatore Tegolo lascia l’Empoli e si appresta a disputare il campionato nazionale Under 17 Serie C con la Lucchese calcio.

Al termine della stagione 2019-20 aveva lasciato la scuola calcio “Soccer School Friends” di Bellizzi (Sa) del Presidente Carmine Guariglia, in cui si era messo in mostra nella rosa Under 15 Regionale, per volare in Toscana all’Empoli Under 16. Stiamo parlando di Giovanni Tegolo, giovane attaccante classe 2006 che nella stagione appena terminata nell’Under 16 Nazionale dell’Empoli è stato sotto la guida di mistrer Alessandro Birindelli.

Il ragazzo in maglia azzurra ha dimostrato buone qualità pur confrontandosi al primo anno con avversari importanti. Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, Tegolo nella prossima stagione militerà in prestito con la Lucchese Under 17 andando a rinforzare l’attacco della squadra nazionale dei rossoneri

Fiuto del gol, attaccare gli spazi e ottima tecnica, sono solo queste alcune doti che il 2006 Tegolo metterà a disposizione del suo nuovo club…