Il Giugliano guarda anche in casa “Puteolana 1909” per rafforzare le rose delle proprie giovanili. Ecco altri 3 innesti

Dalla scuola calcio “Puteolana 1909” di Pozzuoli al Giugliano calcio per giocare nelle giovanili. A distanzi di pochi km ecco che, per tre ragazzi (due classe 2006 e un 2004), nasce una nuova opportunità, sfida e avventura con un club professionistico.

Si tratta di Onotri Alessandro, piede destro, centrocampista ex Benevento e Piccolo Cristian, esterno di centrocampo, piede destro. Inoltre anche Frascogna Luigi, difensore centrale piede destro, scorsa stagione in Under 18 e 10 presenze in Promozione giocherà nella Primavera del Giugliano di mister Cusano Pompilio.

Tre ragazzi di ottima serietà e personalità che, quindi, faranno parte del Giugliano calcio e lotteranno in campo per raggiungere quante più vittorie possibili.

I due ragazzi Onotri e Piccolo militeranno nell’Under 17 dei tigrotti di mister Ciro Muro e sono cresciuti nella cantera della “Puteolana 1909” del Presidente Gennaro Fiore. Nello scorso anno hanno disputato il Campionato Under 16 Regionale allenati dal tecnico Esposito Giovanni. Per Frascogna c’è invece la Primavera, un’occasione da sfruttare al massimo per restare sempre competitivo.

 

Da sinistra  Frascogna Onotri e Piccolo