La Gelbison (Vallo della Lucania) è alla ricerca di validi elementi per potenziare la Primavera affidata a mister Capodicasa

Si muove anche il neopromosso Gelbison, club campano di Vallo della Lucania promosso in Lega Pro nello scorso mese di maggio per la prima volta nella sua storia. E per un club che lascia i dilettanti, come quello cilentano, per affrontare il professionismo, oltre a impegnarsi al massimo per potenziare la prima squadra, il compito arduo è anche quello di migliorare il proprio settore giovanile.

Difficile ma non impossibile e quindi nell’ottica di tale rafforzamento la Gelbison, secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra Redazione, ha prelevato due ragazzi per inserirli in Primavera provenienti dall’Agropoli. Si tratta di Samuele Bellizio e Mattia Marotta, entrambi classe 2004.

Bellizio è un esterno di centrocampo, piede sinistro, ex Potenza Under 15 e nella scorsa stagione ha giocato con la Juniores Nazionale dell’Agropoli, la cui prima squadra è stata allenata dai tecnici Cianfrone e poi da Sanchez.

Marotta è un centrocampista centrale, anch’egli in Juniores Nazionale, ma con comparse anche in prima squadra dell’Agropoli in Eccellenza.

Entrambi saranno a disposizione nei prossimi giorni di mister Antonello Capodicasa, nuova guida tecnica della Primavera Gelbison e reduce da una buonissima stagione sulla panchina della Primavera del Palermo.
Samuele Bellizio

Mattia Marotta