Nei giorni scorsi la compagine foggiana dell’Audace Cerignola ha nominato Gaetano Pavone in qualità di tecnico della Primavera
Per la prima volta in serie C, per la prima volta le categorie giovanili faranno parte del professionismo.
E ciò che sta succedendo in casa Audace Cerignola club della provincia di Foggia ambizioso e con una grande voglia di misurarsi contro compagini sicuramente più blasonate.
La società sta cercando tra mille sforzi di accaparrarsi qualche giovane interessante per le giovanili e secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione in esclusiva ha prelevato qualche ora fa due ragazzi grazie anche alla segnalazione del Consulente Alessio Accetta.
Si tratta di:
Schembari Sebastian, classe 2005, ruolo centrocampista centrale proveniente dal Ragusa. Giocatore che fa della forza fisica e della grinta la sua arma migliore. Si parla un gran bene del ragazzo e quando è arrivata la chiamata del Cerignola non ha esitato due volte ad accettare. Andra’ A rinforzare la Primavera del tecnico Pavone.
Colantoni Antonino, centrocampista centrale, classe 2006 giocatore moderno che riesce ad effettuare con molta personalità il ruolo di regista davanti la difesa. Sul centrocampista avevano messo gli occhi durante la stagione parecchie società professionistiche ma il progetto che lo ha entusiasmato di più è stato proprio quello dell’Audace Cerignola. Colantoni proviene dalla società laziale Anagni calcio e ha disputato il Campionato Allievi Elite
Colantoni
Schembari