Dalla Campania la società Spal preleva un centrocampista reduce da un buon campionato in serie D al San Giorgio.

Continua a muoversi la Spal sul mercato in entrata e oltre alle Under la dirigenza estense sta cercando di inserire validi elementi anche nella Primavera pronta a disputare il prossimo Campionato Primavera 2 dopo la retrocessione subita a maggio scorso.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, pochi minuti fa il giovane centrocampista Antonio Imputato ha firmato con la Spal, club di Ferrara che inserirà il ragazzo nella prossima rosa della Primavera di mister Vito Grieco.

Imputato, ruolo all’occorrenza anche mezzala, piede destro, classe 2004, alcuni anni fa ha vissuto esperienze con le giovanili del Napoli Under 13 e Under 14. Successivamente il ragazzo, sempre in Campania, ha militato nell’Albanova U15 e Giugliano U16, poi un breve periodo di stop causa Pandemia da Covid-19. Nell’ultima stagione si è diviso tra Juniores Nazionale e prima squadra della società “Asd San Giorgio” in serie D mostrando le sue buone qualità tattiche e tecniche.

Ecco che la Spal lo ha monitorato e poi prelevato per farne un punto fermo della prossima Primavera. Operazione portata a termine dalla Dirigenza spallina con quella del San Giorgio del Presidente Francesco Mango e grazie anche alla segnalazione dello scout Dario Di Pietro.