La Juventus Primavera nella prossima stagione avrà mister Paolo Montero sulla panchina. Ecco una news di mercato.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione è in dirittura d’arrivo la firma di Andrea Valdesi sul suo primo contratto da PRO.

Valdesi, terzino destro di spinta, è dotato di un’ottima tecnica, nella scorsa stagione si è laureato Campione D’Italia con la Spal Under 18 ma ha collezionato numerose presenze anche con la Primavera biancazzurra. Il difensore era stato prelevato nella scorsa estate dalla Spal in prestito con diritto di riscatto e controriscatto da parte della Juventus.

Il club bianconero lo ha riscattato di recente decidendo di premiarlo con questo importante gesto di fiducia nei suoi confronti e blindarlo, quindi, per alcuni anni. Ricordiamo che lo stesso Valdesi, nativo di Gioiosa Marea, ha giocato in passato nei Giovanissimi Nazionali del Messina, poi nelle giovanili dl Palermo calcio, infine ad agosto 2018 è avvenuto il suo passaggio alla Juventus. Con i piemontesi ha militato in Under 15, Under 16 e Under 17, nella scorsa annata con la Spal U18.

Ora il ritorno in maglia bianconera con una gran voglia di disputare una stagione strepitosa seguendo i dettami tattici di mister Montero…