Ancora pochi giorni e partirà la nuova stagione della Salernitana Primavera con mister Luca Fusco sulla panchina granata.

Migliorare i risultati dell’anno scorso maturati nel campionato Primavera 2 e, se possibile, mandare qualche giovane (classe 2003/2004) in prima squadra: questi gli obiettivi principali da conseguire dalla Salernitana Primavera nella prossima stagione.

Intanto, la società granata, ha reso noto varie info sul ritiro della stessa compagine di mister Luca Fusco.

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che la formazione Primavera granata svolgerà il ritiro pre-campionato dal 16 al 27 agosto 2022 presso l’Impianto Sportivo “Antonio Medici” di Polla.

I calciatori della Salernitana Primavera saranno impegnati quotidianamente presso gli impianti del Comune per effettuare le sedute di allenamento e di preparazione tecnica propedeutiche all’inizio della nuova stagione calcistica.

Si rinnova, così, anche quest’anno, quel legame speciale e fortunato, nato ben oltre venti anni orsono, tra l’U.S. Salernitana 1919 e il Comune di Polla, legame che è andato negli anni rinsaldandosi grazie ai valori universali dello sport, della competizione e della condivisione