Lombardo Sebastiano, calciatore classe 2007 cresciuto a Santa Maria La Carità (Na) dopo Frosinone riparte da Vallo Della Lucania (Sa).

Il giovane Lombardo all’età di 11 anni si era trasferito al Frosinone calcio dopo aver giocato nella scuola calcio “Aquilotti Santa Maria” allenato da mister Ciro Donnarumma. Ruolo trequartista, dotato di buona tecnica e visione di gioco, ambidestro, con la maglia dei ciociari ha disputato due campionati Elite dimostrando buone doti tecniche. Durante il biennio trascorso convince il Frosinone e abbraccia i colori gialloblù anche per la stagione 2021-22.

Prima di approdare al Frosinone il 2007 Lombardo aveva vissuto anche una stagione alla Salernitana, nel campionato terminato 3 mesi fa invece ha avuto poco spazio con l’Under 15 Nazionale gialloblù di mister Mizzoni.

Trovatosi in regime di svincolo (clicca qui per elenco svincolati serie B giovanili), ecco l’occasione giusta per Lombardo che ha firmato per la Gelbison Under 17 dopo tre anni di Frosinone calcio. Lombardo militerà nell’Under 17 sotto età in un club neopromosso che ha tanta voglia di fare nel prossimo anno…

lombardo