RAFFAELE GUADAGNO, RUOLO PORTIERE, È PRONTO A DIFENDERE I PALI DELLE GIOVANILI DEL POTENZA CALCIO NELLA PROSSIMA STAGIONE SPORTIVA.

Sembrava destinato a vestire per la prossima stagione la maglia delle giovanili del Giugliano calcio, società campana promossa 3 mesi fa in Lega Pro, invece all’ultima curva utile il giovane portiere Raffaele Guadagno si è trasferito al Potenza calcio, club di Lega Pro che punta a migliorare i risultati ottenuti nello scorso anno.

Classe 2006, ruolo portiere, alto 189 cm, nell’ultima stagione ha giocato nella scuola calcio “A.S.D Barone Calcio” nel quartiere Barra, zona orientale di Napoli, a cura di Vincenzo Barone. In precedenza, e per ben 7 anni, il ragazzo ha fatto parte della scuola calcio “Sant’Anastasia” sempre in provincia di Napoli.

Guadagno per età dovrebbe partire dall’Under 17 del Potenza, ma con molta probabilità verrà inserito in Primavera con mister Nocerino. Operazione portata a termine grazie all’intermediazione di Pippo Esposito con la Dirigenza del club lucano.

guadagno