Il giovane Celentano dopo 3 stagioni lascia le giovanili della Juve Stabia per provare una nuova sfida col Napoli.

Colpo del Napoli Under 18 che nella prossima stagione verrà allenato dal tecnico Andrea Tedesco. La società azzurra, infatti, ha prelevato ufficialmente poche ore fa il giovane calciatore Stefano Celentano in prestito con diritto di riscatto dalla Juve Stabia.

La firma è arrivata poche ore fa. Il calciatore, classe 2005, nella scorsa stagione ha militato nella Juve Stabia Under 17 di mister Michele Sacco arrivando a disputare i Quarti di Finale contro il Cesena (vespette eliminate) dopo aver estromesso agli Ottavi il Sudtirol.

Celentano, ruolo difensore centrale, ma all’occorrenza anche terzino, ha disputato le ultime tre stagioni in maglia gialloblù con le vespette, in precedenza ha fatto parte dell’Under 14 della Virtus Junior Napoli del tecnico Matarrese.

Durante la scorsa stagione Celentano si è anche allenato con mister Novellino in prima squadra nella Juve Stabia, a settembre 2021 è stato premiato al Trofeo “Shalom” di Pietrelcina (Bn) con l’Under 17 gialloblù come miglior giocatore fair play.

Cercato da alcuni club ecco la firma col Napoli per giocare nell’Under 18 A-B, categoria in cui la squadra azzurra parteciperà per la prima volta con la classe 2004/2005.

celentano