Altro rinforzo per la Salernitana Under 17. Ecco un giovane calciatore proveniente dalla scuola calcio “Asd Segato”

Altro colpo messo a segno in uscita dalla scuola calcio “Asd Segato” di Reggio Calabria del Presidente Agostino Cassalia. Infatti, il giovane Casile, ruolo attaccante, è un nuovo giocatore della Salernitana e giocherà nell’Under 17 di mister Procopio, tecnico nella scorsa stagione seduto sulla panchina della Primavera della Salernitana.

Casile è cresciuto nella società Segato ed è stato ceduto in prestito lo scorso anno alla Reggina 1914, società in cui ha disputato il Campionato Nazionale Under 16 A-B

Il classe 2006 può ricoprire i tre ruoli dell’attacco anche se predilige giocare sulla fascia sinistra a piede invertito. Dotato di un’ottima struttura fisica (187 cm), Casile possiede anche ottime capacità tecniche ed un buon calcio.
Su Casile nell’ultimo periodo si è registrato l’interesse di parecchie società, alla fine l’ha spuntata la Salernitana del direttore Stefano Colantuono.

Nell’ultimo periodo si è istaurato un ottimo rapporto di collaborazione tra il responsabile del settore giovanile della Salernitana Stefano Colantuono ed il presidente della “Segato” Agostino Cassalia, inoltre il giovane bomber Francesco Morabito anno 2008 si sta allenando con il gruppo Under 15, mentre si sta valutando la possibilità di mandare alla Salernitana anche qualche 2007.