Il Cesena Primavera in questa stagione è allenato da mister Giovanni Ceccarelli tra i protagonisti l’anno scorso della promozione.

Nella giornata di sabato 20 agosto il Cesena Primavera di mister Ceccarelli ha esordito nel Campionato Primavera 1 in casa contro la Roma di mister Guidi. Primo tempo 0 0 poi la Roma nella ripresa ne ha segnati 3 vincendo la sfida.

Per il Cesena ora è tempo di pensare alla seconda giornata da disputare sul campo del Napoli ma anche a tuffarsi sul mercato a 9 giorni dalla chiusura.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione in esclusiva infatti il Cesena ha prelevato dalla stessa Roma il giovane Nicolò Liburdi, classe 2004 nella scorsa stagione in forza all’Under 18 giallorossa.

Ruolo attaccante, Liburdi proverà a farsi largo nel campionato Primavera 1 con la sua nuova maglia bianconera.

Colpo importante messo a segno dalla dirigenza romagnola pronta a recitare un ruolo non di secondo piano in questa stagione.

Operazione-Liburdi portata a termine a titolo definitivo.