Dopo le esperienze vissute con alcuni club campani, per Cerrato nasce una nuova sfida in Calabria. Ecco le ultime sul 2006

Nuova sfida, tra l’altro molto avvincente, per il giovane calciatore Cerrato Emanuele, classe 2006, in forza fino a qualche stagione sportiva fa alla scuola calcio “As Marano” per poi proseguire il suo percorso, per due anni, nelle giovanili della Paganese prima in Under 15 e nel campionato scorso in Under 16.

Infatti, l’attaccante del 2006 si trasferisce a Scalea, in provincia di Cosenza, per militare in Eccellenza con la prima squadra dei calabresi.

Tutto nasce da un curioso episodio: Emanuele e suo fratello (classe 2008) sono stati visionati da alcuni osservatori presenti allo stadio dello Scalea. In seguito, il ragazzo è stato avvicinato dal Presidente invitandolo ad allenarsi con la prima squadra, successivamente il mister ha chiesto di portarlo all’amichevole contro il Crotone chiedendo il nulla osta alla Paganese.

Contro i pitagorici, il calciatore Cerrato ha giocato con i titolari dello Scalea e da lì è partito il forte interessamento del mister chiedendo al presidente di farlo firmare.

Occasione importante, quindi, per Cerrato che cercherà di sfruttarla al meglio sin da subito.