L’Inter Primavera impatta 2-2 contro un Verona capace di credere ala rimonta nonostante il doppio svantaggio iniziale
4^ giornata Camp. Primavera 1
ore 13:00 –
Ecco quanto riportato da www.fcinternews.it: l’Inter Primavera non riesce a portare a casa neanche questa volta il bottino pieno sperperando contro i pari età dell‘Hellas Verona un doppio vantaggio firmato Kamate-Owusu che al 49′ appariva rassicurante.
Sono bastati i cambi di Salvatore Bocchetti a rimettere in discussione il risultato in maniera istantanea: lasciata la panchina, Florio inventa al primo pallone toccato l’assist per il gol di Cazzadori. Accorciando le distanze solo sul tabellone del punteggio perché i nerazzurrini continuano a controllare il ritmo e a produrre occasioni importanti in serie. Prima è Curatolo a rifiutare un bell’invito dello slalomista Kamate (MVP fino a quando ha avuto energie), poi Sarr al 75′ fa tremare il palo a due metri dalla porta dopo aver fatto sedere con una finta Calabrese.
Errori che, sommati a quelli del primo tempo, vengono pagati tutti con gli interessi all’84’, quando Botis non trattiene un tiro-cross innocuo e poi travolge Cazzadori: rigore. Florio si conferma arma vincente da subentrato e fissa il 2-2 sulla pietra. Ci sarebbe anche il tempo per il clamoroso sorpasso, ma il colpo di testa di Esposito su cross di Stankovic finisce a un soffio dal palo