Si è giocata domenica 4 settembre la gara Sudtirol-Verona, valida per la giornata nr. 1 del Campionato Under 17 A-B (Girone B).

SUDTIROL-VERONA (U17 Distinta) – Hellas OK con 1 gol per tempo

Il Sudtirol Under 17 nella giornata di ieri ha giocato, per la prima volta nella sua storia, una gara di calcio giovanile in un campionato di A e B. Avversario di turno l’Hellas Verona Under 17 di mister Mauro Coppini. La gara si è giocata alle ore 15:00 presso il centro sportivo “Maso Ronco” di Appiano (Bz).

Match molto combattuto all’inizio con l’Hellas che, col passar dei minuti, colleziona alcuni calci d’angolo senza però trovare la via del gol. Vantaggio però che arriva da parte del Verona alla fine del primo tempo grazie alla realizzazione del nr. 11 Nuhu Obed.

Inizia la ripresa e al 60′ il subentrato Pavanati sigla il 2-0 per i gialloblù. Grande gioia per il raddoppio con lo stesso n.18 Pavanati gettato nella mischia da mister Coppini proprio 3 minuti prima.

Il Sudtirol di mister Hilmi Mohamed cerca di reagire anche per accorciare le distanze, ma il risultato non cambia fino al 90′.

Primi 3 punti della stagione per l’Hellas che vince già all’esordio sul campo dei bolzanini. 

sudtirol