Al centro sportivo “Avellola” di Benevento si è disputata ieri pomeriggio la gara amichevole tra i 2007 giallorossi ed i tigrotti del 2006.
Dopo il match dell’Under 15 tra Benevento e Giugliano disputatosi alle 15:00 di venerdì 9 settembre, è scesa in campo nello stesso giorno e sempre al Centro Sportivo “Avellola” di Benevento (ma alle 16:45 circa) la squadra Under 16 del Benevento di mister Fusaro che ha affrontato in amichevole il Giugliano Under 17 di mister De Falchi. Si sono disputati due tempi da 40 minuti.
Il primo tempo tra Benevento e Giugliano si chiude sul 3 1 per i sanniti. Gli stregoncini segnano l’1-0 con Coppola, poi Onotri (ex Benevento) pareggia per il Giugliano. I padroni di casa si portano poi sul 2-1 grazie al gol di Diez, infine l’ex Virtus Francavilla Buccoliero, al suo secondo anno in maglia giallorossa, realizza il tris e si va a riposo con questo punteggio.
Nel secondo tempo i due mister decidono di dare spazio anche ad altri ragazzi in quanto tutti dovranno, all’inizio del campionato, farsi trovare in grande forma, ma arrivano solo altri due gol segnati entrambi dal Benevento, prima con Diez, poi con Coppola.
Doppiette quindi per Diez e Coppola che nella scorsa stagione non hanno trovato tantissimo spazio in Under 15 e sono pronti a dare ciascuno il proprio contributo nel prossimo campionato Under 16.