Di seguito anche la distinta del match Verona-Juventus. Il primo tempo è terminato a reti bianche all’Antistadio “Tavellin”

Si è giocata Verona nella giornata di ieri (ore 15:00) la gara Hellas Verona-Juventus, valida per la 5^ giornata del Campionato Primavera 1.

Tra Verona e Juventus termina col punteggio di 1-1 la gara del Campionato Primavera 1. Il primo tempo termina 0 0, poi nella ripresa arrivano le due reti di giornata. I ragazzi del nuovo mister Salvatore Bocchetti si portano avanti grazie al gol segnato al 58′ da Davide Bragantini: il gialloblù Joselitoviene atterrato in area da Daffara, per il direttore di gara ci sono gli estremi per assegnare un penalty al Verona e Bragantini gonfia la rete dagli undici metri.

Ad un quarto d’ora dalla fine, invece, la compagine bianconera di mister Montero perviene al pareggio con la rete di Galante: cross in area scaligera e Galante non si fa pregare due volte insaccando. Termina 1-1, un punto a testa e appuntamento a domenica 2 ottobre (6^ giornata).

In classifica Juventus sale a 11, Hellas a 4.

Di seguito la DISTINTA DEL MATCH:

verona