La Cremonese di mister Belingheri ha vinto 6 a 0 contro il Venezia di mister Turato nella 2° giornata del campionato Under 17 A-B (Girone B)
Si è giocata ieri pomeriggio alle ore 15.00 presso il centro sportivo “Arvedi” di Cremona la gara Cremonese-Venezia, valida per la giornata numero 2 del campionato Under 17 A-B (Girone B). Nel precedente turno la Cremonese ha perso 5 a 4 sul campo del Milan, mentre il Venezia ha perso 1 a 5 in casa contro l’Inter ed entrambe avevano voglia di riscatto.
A Cremona i padroni di casa hanno vinto 6 a 0 allenati da mister Luca Belingheri contro i ragazzi di mister Andrea Turato.
Nel primo tempo la Cremonese segna due reti prima con Casali al minuto 20 e poi al minuto 38 con Gabbiani, ancora in gol dopo l’ottima prestazione fornita a Milano la settimana scorsa.
Nella ripresa la Cremonese segna altre quattro reti, con il numero 10 Cantaboni al 48′ e all’82’ ancora con Gabbiani, (quindi tripletta per lui), infine nel recupero il subentrato Federico Censi realizza il gol definitivo del 6 a 0.
Riccardo Giovannetti