Nella 2° giornata del campionato Under 17 A-B si sono scontrate Cagliari e Monza. Scopriamo nell’articolo il risultato finale!

Si  è giocata alle ore 15.00 di questo pomeriggio la gara Cagliari-Monza, valida per la seconda giornata del campionato Under 17 A-B (Girone B) presso il centro sportivo “Asseminello” di Assemini (Ca).

Il primo tempo tra il Cagliari di mister Alberto Piras e il Monza di mister Vito Lasalandra termina 0 a 0.

Nella ripresa il Cagliari legittima la vittoria. Al minuto 47 segna Ardau per i sardi: cross al centro, Saba non prende la sfera, il difensore del Monza non la intercetta e Ardau è al posto giusto per metterla dentro. Il Monza prova a pareggiare la gara, ma non sfrutta un paio di occasioni e al minuto 78 il Cagliari raddoppia: Simbula parte da solo dalla trequarti, avanza, si accentra e con un gran bel tiro fredda il portiere dei brianzoli.

I sardi dopo il pareggio ottenuto 0 a 0 a Como nella prima giornata conquista tre punti e sale a 4 in classifica, mentre il Monza dopo aver perso 0 a 3 in casa contro l’Atalanta perde ancora restando ancora all’asciutto di gol subendone però già 5.

Riccardo Giovannetti