Dopo aver vissuto l’ultima stagione con il Lecce Under 15, il giovane Negro resta in Salento per vincere una grande ed affascinante sfida.
Nella giornata di ieri avevamo segnalato il trasferimento del giovane calciatore Pierandrea Negro alla Salernitana (clicca qui per articolo). Ma non solo. Infatti, anche il suo fratello-gemello FABRIZIO NEGRO ha lasciato il Lecce (trovatosi in regime di svincolo a luglio 2022) per approdare, sempre in Puglia, al Casarano calcio, la cui prima squadra naviga in serie D.
Ruolo portiere, classe 2007, Negro rappresenta un portiere di prospettiva tant’è che sarà aggregato principalmente con la compagine della Juniores Nazionale (giocando sotto età). Il ragazzo ha seguito negli anni la stessa trafila del fratello disputando campionati giovanili con la società “Ssd Salesiani” di Lecce per poi passare nella stagione 2018-2019 all’Us Lecce.
Con il club salentino ha disputato poi 4 stagioni fino a luglio 2002, ora il passaggio al Casarano per vivere un’importante avventura con i più grandi…