Il Monza Primavera batte 4 1 il Padova Primavera al campo “Silvio Appiani” di Padova. Ecco risultato e marcatori del match.
Una novità e una conferma in casa del Monza.
La novità che ha caratterizzato nelle scorse ore la squadra Primavera dei brianzoli è stata il passaggio da mister Palladino (in prima squadra al posto di mister Stroppa) a mister Alessandro Lupi, altra guida tecnica di esperienza (ex Primavera Milan) che lascia l’Under 18 dello stesso Monza (mister Ezequiel Carboni al suo posto).
La conferma arriva, invece, dal campo in quanto il Monza Primavera, dopo aver battuto 5 1 all’esordio l’Alessandria, ha rifilato altre 4 reti al Padova di mister Rossettini.
Il primo tempo termina 1-3 per il Monza.
Subito botta e risposta tra le due compagini con i lombardi avanti al 4′ con Dell’Acqua e i patavini in gol con Beccaro dopo 10 minuti con il n.1 Mazza battuto.
Col passar del tempo la squadra brianzola prende campo e segna prima il 2 1 con Dos Reis Muniz, poi il tris al 44′ con Ferraris (4^ gol in 2 gare) su calcio di rigore.
Nella ripresa si vede solo 1 gol e lo realizza Dos Reis al 62′ bravo a battere il n.1 dei veneti Mangiaracina.
Nel finale ultime sostituzioni e nessuna emozione, il Padova perde ancora (1-0 all’esordio contro il Venezia), per il Monza 6 punti in 2 gare.